Veroli – Coronavirus, altri due contagi. Cresce il numero dei cittadini positivi Veroli – Coronavirus, altri due contagi.


Il dato continua a crescere, ma occorre evitare allarmismi, perché dovrà essere collocato in un periodo temporale più ampio per poter avere una visione complessiva della situazione.
Nel frattempo continuano le verifiche sanitarie, i cui esiti saranno fondamentali per capire quale sia il grado di evoluzione dell’emergenza, e ciò anche in relazione al numero dei soggetti interessati, tra pazienti e personale.
La Asl di Frosinone monitora costantemente la situazione e, insieme alla Regione Lazio e ai responsabili della struttura sanitaria, si stanno valutando azioni importanti che potrebbero portare all’attivazione di nuovi servizi sanitari finalizzati proprio all’assistenza di soggetti positivi che non necessitano di essere ricoverati in ospedale.
Abbiamo anche altri 2 nuovi casi nel resto del territorio, dove la situazione è rimasta sostanzialmente ‘stabile’ e in linea con i giorni precedenti, grazie anche ai comportamenti responsabili della maggior parte dei nostri concittadini.
La situazione complessiva ci impone di tenere alto il livello di attenzione e di prevenzione.
Resta fondamentale il nostro comportamento.
Dobbiamo, tutti, mantenere il rispetto di tutte le norme che ci hanno impartito e che ormai sia a livello locale che nazionale sentiamo ripetere tutti i giorni. Da troppi giorni, purtroppo>.

Lascia un commento