
COLLEFERRO – Come annunciato nei giorni scorsi sono state ultimate le operazioni per il montaggio della tenda pre-triage di Colleferro che sarà a disposizione dell’Unità di crisi gestita dal Dipartimento di Prevenzione della Asl Roma 5.
La tenda è stata collocata in Largo Enrico Berlinguer a ridosso dell’area in cui sono ospitati Lazio Innova ed il Museo Archeologico, non lontano dagli ambulatori della Asl di Via degli Esplosivi.
A darne l’annuncio è stato il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna che ha ringraziato «la Protezione Civile Regionale e quella Locale, il Colleferro Rugby, gli uffici tecnici e manutentivi del Comune, la Polizia Locale e Lazio Innova per aver sostenuto, organizzato e montato questa mattina la tenda ed i gazebo a disposizione dell’Unità di crisi gestita dal Dipartimento di Prevenzione della nostra ASLRM5, presso Piazzale E. Berlinguer.
Verranno utilizzate per effettuare tamponi per la rilevazione del virus Sars-Cov19-2 a soggetti con link epidemiologico positivo (per esposizione a casi positivi o zone a rischio).
La rilevazione è pertanto mirata solo ad alcuni specifici casi e verrà effettuata a chiamata da parte dell’Unità di crisi.
