Il leader del Movimento Più Italia, Fabrizio Pignalberi, è intervenuto con un comunicato stampa, in merito alla richiesta della Regione Lazio, indirizzata al Comune di Fiuggi, al fine di individuare le strutture alberghiere che possano ospitare le persone in quarantena da Covid19.
“Trovo scandaloso che, ancora una volta, la Regione Lazio, nonostante i solleciti e le richieste pervenute in massa dalla nostra Provincia, concernenti la riqualificazione delle strutture ospedaliere, già esistenti sul territorio da adibire alla cura del covid 19, continui a non attivarsi”.
Pignalberi, inoltre, evidenzia: “Probabilmente, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, non ricorda che la Provincia di Frosinone è già dotata di strutture ospedaliere, che possono essere utilizzate durante questa emergenza.
Ritengo assurdo che la Regione Lazio, nonche’ alcuni consiglieri regionali, vadano alla ricerca di strutture alberghiere libere, per ospitare i malati di covid 19, quando nel territorio della Provincia di Frosinone ci sono i nosocomi di Anagni e Pontecorvo che continuano a restare chiusi.
Infine, il Presidente Nazionale di Più Italia, conclude: ” Mi auguro che, presto la nostra Nazione, così come la nostra Provincia, siano fuori dall’ emergenza sanitaria.
Sono già pronto con tutto il mio movimento a scendere in prima linea, per la riapertura delle strutture ospedaliere presenti sul nostro territorio”.

