Fumata bianca in casa PIÙ ITALIA, il gruppo Italia Sovrana entra con un patto federale.

Il “gruppo di Italia Sovrana” confluisce in Più Italia attraverso la stipula di un patto federativo.

OPERAZIONE conclusa nella tarda serata dal leader PIGNALBERI, il quale avvisa il responsabile dipartimentale Lo Iacono Giuseppe dell’accordo raggiunto.

L’accordo è stato ufficializzato con l’obiettivo di mettere in campo progetti e idee a tutela dei più deboli e del ceto medio.
“Il patto federativo con il gruppo “ITALIA SOVRANA” è segno di una coalizione sempre più attenta alle esigenze dei cittadini in difficoltà.
Quella sottoscritta nei precedenti miniti è un’alleanza naturale che, da oggi porrà Più Italia sempre più a stretto contatto con i vari bisogni del popolo italiano, dei quali si fanno portavoce i vari Movimenti Nazionali”.
L’accordo sottoscritto fra il Leader Nazionale Fabrizio Pignalberi e il Presidente Ferrari Segretario Nazionale del gruppo ‘ITALIA SOVRANA’ è un ulteriore tassello che consente di affermare questa visione di ampio respiro che ponga al centro il bene comune.

Il segretario Ferrari “il mio gruppo vicinissimo a fdi, con 31 consiglieri comunali di cui 6 sotto la bandiera di fdi e 1 consiglieri Provinciale civico in tutta l’Italia, abbiamo scelto la politica di Pignalberi (alternativa e trasparente) ”

Lascia un commento