MINACCIA IL LEADER DI PIÙ ITALIA FABRIZIO PIGNALBERI.CITAZIONE DIRETTA A GIUDIZIO PER MORINI MARCO

«MINACCE DI MORTE TRAMITE LO STATO DI WHATSAPP E CON UN FOGLIO A4»
E’ sufficiente enunciare questi due passaggi minacciosi, rivolti al leader di Più Italia Fabrizio Pignalberi per far comprendere quanto terrore un MARCO MORINI, personaggio anche lui rivoltosi alle IENE, abbia portato nella vita del Presidente.
Durante la trasmissione le IENE le persone rivoltisi alla redazione avevano dato voce alle continue minacce che subivano dal leader di Più Italia.
Ora Morini Marco, imputato, difeso dall’avvocato Giuseppe Cosimato, è stato rinviato a giudizio.
La prima udienza del processo è fissata per il 4 luglio 2022.

Dopo l’ondata di fango che ha coinvolto il leader, successivamente all’inchiesta delle Iene, siamo davanti al terzo rinvio a giudizio in pochissimo tempo, prima IORI ARCANGELO con udienza celebrata il 24 maggio 2022, poi DANIELE ROMANI con prima udienza fissata il 17 ottobre 2022, ora anche un’altra persona che aveva ricorso alla redazione le IENE, MARCO MORINI.
Tutti e tre sono difesi dall’Avv. Giuseppe Cosimato.
Una vicenda destinata a non finire.
Il leader Nazionale commenta l’ulteriore rinvio a giudizio:
“Qualcuno dovrebbe ora indagare su tutte quelle persone che si sono rivolte alla redazione Le Iene, sostenendo che erano minacciate ecc.
Qui l’unico a subire sono stato sempre io, infatti i fatti contestati a Morini sono relativi a marzo 2021, lo stesso si è rivolto alla redazione a giugno affermando insieme al resto delle persone che fossero minacciati e costretti a subire continue querele da me”.
Con queste parole il leader nazionale ha voluto inviare un messaggio forte e chiaro proprio alla redazione Le Iene, precisando che nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuovi colpi di scena.
Intanto si apprende sulla pagina politica di Pignalberi che il 24 giugno sara’ a Cologno Monzese con tutto il partito per una manifestazione a seguito di un mancato riscontro da parte delle IENE ad una pec che il Pignalberi avrebbe inviato alla stessa redazione.

Il 30 maggio 2022 si è celebrata dinanzi alla Dott.ssa Di Giorno l’udienza contro Giorgia Meloni, la quale doveva rispondere del Twitter che dopo la puntata delle iene pubblicava.
La stessa ha rimosso immediatamente il commento appena giunta la notifica da parte dei legali del Pignalberi.
Si apprende che tra le parti vi sia una trattativa in corso al fine di chiudere bonariamente la vicenda e nei prossimi giorni avremmo informazioni più precise, ma in contemporanea si è celebrata anche l’udienza contro la redazione le IENE dinanzi al giudice Pezzella e in tale sede la redazione le Iene non si è costituita.
Nei prossimi giorni si apprenderà anche qui la decisione del giudice.

Insomma una vera e propria bolgia mediatica che ha messo al centro dell’attenzione il Presidente Nazionale Fabrizio Pignalberi, la quale vicenda sembra non aver termine, ma sicuro si inizia ad apprendere che le persone rivoltisi alla redazione le iene sono colpite da rinvii a giudizio.
Elemento assurdo dice lo stesso leader: “Tutti difesi dall’Avv Cosimato candidato sindaco per la città di Frosinone”.

Lascia un commento