
Elezioni amministrative, a meno di un mese dall’attacco mediatico, sono 11 i consiglieri eletti per il Partito Più Italiq capitanato da Pignalberi Fabrizio, nei comuni di TAGGIA, BASTIA DI MONDOVÌ, SAN MICHELE SALENTINO, PETACCIATO, PICINISCO, SAN BIAGIO, CASAMARCIANO, STIGLIANO, i quali nonostante gli attacchi mediatici hanno scelto di indossare la casacca PIU’ ITALIA.
“Un inequivocabile risultato ha superato anche l’obiettivo prefissato riferisce il leader Pignalberi un verdetto che che parla solo.
Una vittoria, quella di Pignalberi e di tutto il Partito Piu’ Italia.
Continua Pignalberi:
“Tale vittoria evoca in noi il ricordo di quanto accaduto pochi giorni fa, quando affrontammo la competizione elettorale a ridosso delle elezioni con una bolgia mediatica, la quale voleva sancire la fine del nostro Partito.
Ci davano finiti tutti che nemmeno i più temerari bookmakers avrebbero scommesso un soldo bucato su di noi, gli italiani, invece, gente concreta con i piedi per terra, in grado di soppesare persone e programmi, ci hanno premiato ampiamente.
Ricordo i titoli dei giornali alla vigilia delle elezioni e, in particolare i commenti, i continui post condivisi sui gruppi e sulle pagine al fine di screditarci”.
Dal Partito Politico Piu’ Italia è iniziato un nuovo percorso politico che ha registrato, e continua a registrare, il gradimento degli italiani e il loro consenso elettorale.
“L’ho detto e lo ridico:
Più ci attaccano e più ci fanno conoscere e sempre di più veniamo premiati, perché si intercetta la voglia che hanno gli italiani di voltare pagina. Progetti credibili e amministratori seri costituiscono un binomio vincente in forza del quale gli elettori continuano a scegliere donne e uomini di PIU’ ITALIA. Un punto fermo dal quale non si può prescindere per il futuro assetto del Paese”.
Il commento del Presidente del Partito Piu’ Italia Fabrizio Pignalberi, dopo le elezioni amministrative 2022 che hanno visto raggiungere e superare l’obiettivo prefissato.
