
Serrone (FR). Ci hanno messo un po’, si sono fatti attendere ma alla fine sono arrivati e si sono presi la piazza Romolo Fulli e Piazza Francesco Pais
Le serate trascorse a SERRONE e alla FORMA sono state gradevoli, la temperatura ottimale e queste condizioni erano perfette per l’abbraccio della gente di SERRONE a Leone Francesco ed ai componenti della lista “L’ALTERNATIVA”per il comizio elettorale della lista n.1, con l’intervento dei candidati.
I comizi si sono conclusi con l’intervento di Fabrizio Pignalberi il quale come sempre è stato puntuale e preciso, la lista ha degli obiettivi precisi, le operazioni dell’amministrazione attuale è stata spiegata con chiarezza di termini e senza mai appesantire l’attenzione dei cittadini con qualche pizzicata al momento giusto, ma non è mancata la critica arrivata come una doccia fredda per il candidato sindaco Antonietta Damizia.
A parlare sono stati anche alcuni candidati: Minori Antonio, Scarfagna Loredana, Venti Clarissa, Romolo Giuseppe, Ceraglia Samanta, Nazzareno Costantini.

Pignalberi fa impazzire la folla entrando nel cuore dei SERRONESI, precisando “la gente non ha paura di entrare dentro l’urna, ma nella casa comunale, aggiunge che molti candidati delle altre liste stanno dando delle informazioni sbagliate e comunque dettate da una sezione o da un comitato elettorale”…
Continua Pignalberi “la lista è formata da persone comuni senza la cravatta ma delle persone umili a disposizione della cittadinanza 365 giorni l’anno, siamo consapevoli che vincere le elezioni è un sogno, ma chiediamo il giusto impegno per farsi che questa lista possa entrare nel consiglio comunale per rappresentare l’intera popolazione”.
Pignalberi conclude,
“Ascoltare tutti i comizi e’ un vostro diritto, votare è un vostro diritto, essere liberi è un vostro diritto, ma rispettare la vostra libertà e il voto è un nostro dovere, chiude così Pignalberi con l’appello al voto precisando se non ci date la preferenza significa che gli altri sono migliori di noi”.
