Il simbolo Più Italia molto grande indica che la guida del quinto Polo va a Pignalberi? O farà un passo indietro? Lo scopriremo nelle prossime ore.

La segreteria Nazionale del Quinto Polo annuncia la nascita del nuovo Polo, grazie all’Unione diio partiti e associazioni.
Si presenta un’ opportunità straordinaria.
Riavere in Italia, dopo tanti anni, un movimento politico che faccia gli interessi dell’Italia, riportando una vera politica, alternativa a quella della poltrona.
È come una partita da giocare per il futuro, fatta di mosse e contromosse per salvare quest’ultimo.
Per capirla e parteciparvi occorre conoscere le regole, sapere se nel mazzo vi sono tutte le carte, i profili dei giocatori, i cui movimenti sono interdipendenti.
Più Italia, Popolo D’Italia, la Fiamma, Noi per il Lazio e Partito Italiano sono i mazzieri a questo impegnativo tavolo, giocano la carta vincente per un futuro migliore della Nazione!
Partendo con parametri quali ordine, rispetto, mantenendo l’attenzione sull’area politica, chiave che determinerà l’esito delle prossime elezioni politiche, ovverosia l’area centrista liberale, riformista e moderata.
La nascita in Italia dell’alternativa di stampo centro destra si presenta mediante una chiara proposta politica su tasse, lavoro, infrastrutture, energia ma soprattutto diritti, tra cui quello dell’individuo e del suo benessere.
