
È ufficiale arriva finalmente la conferma.
PIGNALBERI FABRIZIO sarà il nuovo Presidente del QUINTO POLO.
Fumata bianca dopo le primarie, con il 93% dei consensi Pignalberi, già Presidente di Più Italia, guiderà la nuova forza politica denominata “QUINTO POLO”.
Il neo Presidente raggiunto telefonicamente perché assente durante l’elezione, si dichiara soddisfatto ed emozionato e nel commentare il risultato precisa che lo stesso è avvenuto in maniera del tutto inaspettata.
La nomina del nuovo presidente PIGNALBERI decorrerà dal 23 giugno 2023.
Con poche e chiare parole del neo Presidente si inaugura il nuovo movimento centrista, liberale e moderato, un’altra forza politica per lo spazio progettato da tutta la coalizione.
Pignalberi che in poco più di 4 anni, tra alti e bassi e attacchi mediatici, è diventato anche per il suo attivismo e impegno, un punto di riferimento per la politica.
Pignalberi nel frattempo, provvederà alle nomine del direttivo e convocherà una conferenza stampa nei prossimi giorni, nella quale farà il punto del programma e di tutti i membri del direttivo.
Pignalberi precisa che insieme a tutti i componenti delle varie aggregazioni si darà vita ad una nuova storia, tutta da raccontare che avrà come protagonisti tutti coloro che intendono portare avanti un progetto politico alternativo, di fatti concreti, non di esibizioni e chiacchiere.
Pignalberi ringrazia tutti coloro che gli hanno riposto la fiducia nonostante la sua assenza all’elezione.
In particolar modo, il Dott. Manganiello, come anticipato da Pignalberi, sarà il vicepresidente della nuova forza politica.

Continua- ancora il neo Presidente-chiudendo con la sua solita frase:
“Con testa alta e cuore in mano affrontiamo questa nuova avventura con l’unico obiettivo il bene dell’Italia e degli Italiani.
L’obiettivo resta quello di marciare uniti nell’intento di perseguire una visione politica non semplicemente rancorosa del passato, ma garantista dei fatti e dei diritti in un’ ottica di ottimismo costruttivo e non semplicemente di protesta, fine a se’ stessa”.
