
Il Presidente Nazionale Pignalberi Fabrizio mette mano al partito dopo le elezioni in UMBRIA.
Il Presidente Nazionale Pignalberi Fabrizio mette mano al partito dopo le elezioni in UMBRIA. Risultato?
Pignalberi ha dimostrato che, nonostante le critiche e i precedenti attacchi, da solo ha portato un numero inaspettato di voti.
Quindi, ha deciso di chiudere con il partito a conduzione famigliare, azzerando tutte le nomine, al fine di costruire un PARTITO FORTE e COMPETITIVO.
PIGNALBERI voleva dimostrare che la POLITICA è AMORE, PASSIONE ed IMPEGNO.
Il leader del QUINTO POLO si è candidato in UMBRIA con persone di altre REGIONI, sfidando tutto e tutti e portando a casa comunque un importante risultato ELETTORALE, targato PIGNALBERI FABRIZIO, il quale era pronto a chiudere con la politica in caso di fallimento , invece il risultato conseguito in UMBRIA ha dato una marcia in piu’ allo stesso.
Proprio nella mattinata del 20 novembre 2024 dalla segreteria NAZIONALE Pignalberi ha firmato il COMMISSARIAMENTO del PARTITO.
Pignalberi commenta: “Si inizia tutto da zero con persone VALIDE e MOTIVATE, non è più sufficiente condividere e far parte di un GRUPPO.
Un passaggio obbligato per chiudere definitivamente una parentesi VICENDA GIUDIZIARIA, che ha segnato la storia recente del nostro partito, dove molti dirigenti per giustificare la loro inattività sostenevano “dopo gli attacchi nessuno ci ascolta”. PIGNALBERI ancora una volta ha dimostrato che i risultati vengono se vi è impegno e passione, cosi come ha fatto lui in UMBRIA dove non conosceva neppure una persona.
Da oggi, si inizia a lavorare seriamente, attraverso la CAMPAGNA TESSERAMENTI e le nomine cittadine, perché la sana politica si può fare partendo dai TERRITORI e non soltanto pensando a LIVELLO NAZIONALE.
Nelle prossime ore inizieranno ad arrivare le nomine dei vari commissari a livello REGIONALE, PROVINCIALE e CITTADINO, fino al CONGRESSO fissato per il giorno 25 e 26 maggio 2025.
